Chi Siamo

Eprom System nasce nel 1993 da un’iniziativa imprenditoriale, che trova la sua origine nella pluriennale esperienza maturata dal suo fondatore nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati di sicurezza, quali TVCC, controllo accessi, antintrusione e rilevazione incendi.

Con l’acquisizione ed il costante aggiornamento del know-how in materia di ICT e sicurezza, Eprom System è in grado di proporre ai clienti di sistemi di “Security & Control” di alto livello grazie all’impiego dei più alti standard tecnologici presenti sul mercato.

La maggior parte degli impianti che Eprom System progetta sono dedicati ad enti governativi, banche e attività finanziarie, edifici pubblici ed impianti petroliferi. Tra questi troviamo i Musei Vaticani, Teikos Building di UBI Banca e Kilometrorosso a Bergamo.

Grazie all’ampio compartimento tecnico, Eprom System , oltre alla progettazione degli impianti, ne effettua anche la manutenzione. Questo fa in modo che i propri impianti siano sempre funzionanti ed efficienti e, in caso di emergenze, viene garantita la rimessa in funzione dell’impianto entro 24 ore dalla segnalazione.

La nostra filosofia

In Eprom System abbiamo un’attitudine positiva che permette all’organizzazione di distinguersi per fornire servizi dedicati ed un alto livello di produttività, tali da consentire una risposta al cliente nel più breve tempo possibile ed in qualsiasi momento.

Il nostro staff tecnico, sia quello dedicato alla progettazione e produzione che quello dedicato alla manutenzione, ha maturato negli anni un’esperienza altamente specializzata. Questa ci permette di progettare i nostri sistemi con le ultime tecnologie disponibili sul mercato, garantendo così il massimo livello qualitativo e prestazionale.

La formazione di gestori e conduttori e la formula “Chiavi in mano” ci permettono di avere più competenze e fornire al clienti finale un portafoglio servizi a 360 gradi.

Siamo fornitori di soluzioni: non ci limitiamo solo a proporre il progetto al cliente e alla consegna del lavoro ultimato, ma collaboriamo con lui per trovare assieme la soluzione migliore, valutando tutti i casi critici oggi sempre più complessi.

 

Sicurezza

Impieghiamo solo i più alti standard tecnologici

Professionalità

Forniamo un servizio a 360 gradi

Esperienza

Progettiamo impianti da oltre 25 anni

Personalizzazione

Lavoriamo a fianco del cliente per fornire la miglior soluzione

Il Nostro Staff Tecnico

Il nostro staff è composto da diverse figure professionali con abilità e conoscenze differenti tra di loro. In costante contatto con i nostri partner nazionali ed internazionali, lavorano al loro fianco per essere sempre aggiornati e formati sulle ultime tecnologie disponibili.

Il nostro staff internamente si differenzia in tecnici di campo e tecnici di commissioning. I primi si occupano dell’installazione finale e la manutenzione dell’impianto in caso di necessità. I secondi, invece, si occupano dell’avviamento, il collaudo e la formazione dei conduttori a lavori ultimati.  Quest’ultimi hanno una conoscenza approfondita degli apparati attivi che costituiscono il sistema progettato. Inoltre, possiede una buona esperienza maturata sul campo ed una vasta conoscenza degli apparati e delle tecnologie che impieghiamo.

Il System Engineer è dotato di conoscenze specifiche in merito alle problematiche tecnologiche dei sistemi e delle loro applicazioni. È un profilo di alto livello, dotato di una solida esperienza professionale, è in grado di selezionare assieme al cliente finale le migliori apparecchiature in base alle specifiche dell’ambiente in cui l’impianto sarà realizzato.

La totalità delle risorse di cui disponiamo è composta sia personale interno, che da partner esterni con i quali vige in rapporto di esclusività.

Tutto ciò ci consente di soddisfare le varie necessità del cliente, sia per le attività di progettazione, che di installazione e manutenzione, con servizi tecnici disponibili sia sul territorio nazionale che internazionale.

 

Partners