• Smartsec Systems – Dr. Frucht Ltd è una società tecnologica con base israeliana che progetta e produce sensori di alto livello, impiegati per la protezione perimetrale di aree.

    Dr. Frucht ha sviluppato un esclusivo sensore basato sulla tecnologia LiDAR TOF (Time Of Flight), in grado di eseguire rilevazioni spaziali e volumetriche. Questo è un sistema di telerilevamento, costituito da sensori ottici e ricetrasmettitori laser che, creando un fascio luminoso proiettato in tutto lo spazio, è in grado di determinare le coordinate spaziali di un soggetto entro un’area predeterminata tramite software dedicato. Queste coordinate poi vengono impiegate per determinare la distanza del soggetto intruso dal radar.

  • Panasonic System è un importante player del settore, grazie al suo know-how nel settore Digital Imaging, ha investito molto in ricerca e sviluppo negli anni nel settore TVCC proponendo soluzioni innovative che hanno rivoluzionato il mercato.

    Panasonic dispone di una linea di prodotti completa: telecamere analogiche e IP di grande affidabilità, schermi 16:9 con ampi angoli di visione ed ottima riproduzione cromatica.

  • Vicon Industries® è un’azienda leader nella progettazione e produzione di apparati di video sorveglianza e controllo. Con oltre quarant’anni di esperienza nel campo, Vicon fornisce dispositivi di alto profilo, installati principalmente in ambienti ad alta criticità, quali enti governativi, edifici pubblici, e grandi centri urbani.

    Nata a Long Island, NY, nel tempo si è espansa nel mondo. Ora opera in tutti i continenti, fornendo il proprio customer support da Regno Unito, Germania, Stati Uniti ed Hong Kong.

  • Zhejiang Dahua Technology Co. Ltd è tra i leader mondiali nel settore TVCC, i suoi prodotti sono ampiamente utilizzati in negozi, alberghi, banche e strade di tutto il mondo. Questi vanno dai classici sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, fino alle applicazioni più complesse, tra cui l’HDCVI, i trasporti intelligenti, la videocitofonia, il rilevamento termico, la tecnologia UAV ed il controllo accessi.

    Dahua nasce nel 2001 ad Hangzhou, Cina dove lancia il primo registratore digitale real-time ad otto canali. Nel 2012 brevetta la tecnologia HDCVI che porta l’alta risoluzione nel mondo TVCC analogico, rivoluzionando il mercato della videosorveglianza.

    Con grandi investimenti nel settore, Dahua oggi può contare di una vastissima gamma di prodotti e quattro istituti: Advanced Technology, Big Data Institute, Chip Institute e Video Cloud Institute. Può anche contare sulla proprietà intellettuale di ben oltre 800 brevetti, che le permettono di guidare l’innovazione del mercato e proporre soluzioni di alto livello tecnologico.

  • Avigilon è una compagnia del gruppo Motorola, nata in Canada nel 2004, sviluppa e progetta dispositivi di video sorveglianza e controllo accessi a 360 gradi: dalle telecamere di alto livello, ai sistemi di controllo accessi per gestire il personale ed i relativi software di gestione. Integrandosi con i sistemi analogici già esistenti, i dispositivi possono essere installati su impianti analogici riducendo il costo di installazione e gestione