Sistemi di rilevazione della temperatura

Grazie ai sitemi di rilevazione della temperatura di Dahua, puoi integrare al tuo sistema di controllo accessi un dispositivo che permette di rilevare la temperatura del tuo personale e dei clienti che accedono ai tuoi uffici o negozi.

I sistemi sono in grado di leggere la temperatura corporea con una sensibilità variabile che va da 0,1°C a 0,3°C*, consentendo così una rilevazione estremamente precisa e grazie, all’elevata velocità di lettura, sei in grado di isolare eventuali casi sospetti e bloccarne l’accesso.

Il sistema tablet standalone è anche dotato di tecnologia di riconoscimento facciale ed è in grado di rilevare l’uso della mascherina, invitando l’utente ad indossarla in caso non lo stesse facendo.

I sistemi ibridi basati su telecamera termica, integrati ad un sistema counting people, ti permettono di rilevare la temperatura di più persone contemporaneamente e controllare quanti entrano in uno spazio, così da sapere se puoi ammettere o meno altre persone nei tuoi locali.

Per maggiori informazioni sul sistema di rilevazione temperatura contattaci 


*Il sistema ibrido può rilevare la temperatura con una sensibilità di 0,1°C grazie all’integrazione del Blackbody previsto dal kit. Il sistema tablet standalone è in grado di rilevare la temperatura con una precisione di 0,3°C.