Sistemi di controllo accessi

Non tutti gli spazi sono accessibili al pubblico o a tutto il personale della tua azienda, come è possibile evitare che zone sensibili vengano violate di chi non ne ha l’autorizzazione?

Da sempre concentriamo i nostri sforzi nella ricerca delle migliori tecnologie per fornirti un sistema di controllo degli accessi il più evoluto possibile. 

controllo accessi

Grazie alla rapida diffusione delle tecnologie biometriche, infatti possiamo integrare un sistema di verifica degli accessi basato su impronte digitali o riconoscimento facciale, ma anche scanner retinico. Oppure, se hai bisogno di una soluzione meno sofisticata, ma che comunque garantisca un elevato standard di sicurezza, possiamo fornire un sistema di controllo accessi basato su tecnologia RFID (Radio frequency identification) che usa tessere identificative per concedere l’accesso ad uno spazio riservato. 

I nostri sistemi non sono solo utili per garantire un alto grado di sicurezza e controllo, ma possono essere anche impiegati per rilevare la presenza del tuo personale; infatti, tutti i sistemi possono essere interfacciati ad un gestionale con HR Management già presente nella tua azienda, così avrai sempre sotto controllo la presenza delle tue risorse umane.

Per maggiori informazioni e richiedere un sopralluogo contattaci.

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

EPROM SYSTEM S.r.l.

Esperti nella sicurezza su misura

Compila il modulo per ricevere consulenza da esperti e individuare la miglior soluzione per le tue esigenze.

Si attesta che sul registro nazionale degli aiuti di stato di cui all’art. 52 Legge 234/2012 sono pubblicati gli aiuti ottenuti dalla società nell’anno 2020

Amministrazione