Non tutti gli spazi sono accessibili al pubblico o a tutto il personale della tua azienda, come è possibile evitare che zone sensibili vengano violate di chi non ne ha l’autorizzazione?
Da sempre concentriamo i nostri sforzi nella ricerca delle migliori tecnologie per fornirti un sistema di controllo degli accessi il più evoluto possibile.

Grazie alla rapida diffusione delle tecnologie biometriche, infatti possiamo integrare un sistema di verifica degli accessi basato su impronte digitali o riconoscimento facciale, ma anche scanner retinico. Oppure, se hai bisogno di una soluzione meno sofisticata, ma che comunque garantisca un elevato standard di sicurezza, possiamo fornire un sistema di controllo accessi basato su tecnologia RFID (Radio frequency identification) che usa tessere identificative per concedere l’accesso ad uno spazio riservato.
I nostri sistemi non sono solo utili per garantire un alto grado di sicurezza e controllo, ma possono essere anche impiegati per rilevare la presenza del tuo personale; infatti, tutti i sistemi possono essere interfacciati ad un gestionale con HR Management già presente nella tua azienda, così avrai sempre sotto controllo la presenza delle tue risorse umane.
Per maggiori informazioni e richiedere un sopralluogo contattaci.